Da bambino passavo le giornate nei boschi con mio padre Sisto alla ricerca di funghi e tartufi, amavo il silenzio di quei posti rotto solo dal rumore dei nostri passi. Ho sempre amato il tartufo e i misteri che lo circondano, l'emozione di partire all'alba accompagnati dalla speranza di trovarne tanti e dal nostro più fedele amico... il cane!
Dovete sapere che tra il cavatore e il suo cane c'è un rapporto magico, fatto di sguardi e guaiti che nel fitto della boscaglia danno il loro meglio. Da ragazzo avevo un "posto segreto" dove cercavo i tartufi ma li vicino dormivano dei cavalli e il mio "Moretto" ne era terrorizzato, per poterci arrivare dovevo sempre prenderlo in braccio e tranquillizzarlo. Quante soddisfazioni il mio Moretto e quante soddisfazioni in questi 40 anni di attività!
Sono cresciuto sognando di comperare e vendere tartufi e osservando da lontano quelli che già avevano intrapreso questa strada ho iniziato anche io. Con lealtà e l'aiuto della mia famiglia ho conquistato sempre più cavatori locali garantendo così qualità ai miei clienti.
Sono orgoglioso e fiero oggi di passare il timone dell'azienda a mio figlio Rossano con la speranza che lui tramandi ai miei nipoti, Lorenzo ed Alessandro, la stessa passione per questo magnifico prodotto.
Isidori Paolo